Iniziative

Tra il verde dei boschi di Abbiategrasso, in uno storico Punto Parco del Parco del Ticino, a due passi dal grande fiume, LibLab fa risorgere il magico universo della Colonia Enrichetta, per vivere esperienze molto speciali a tu per tu con la natura.

Il progetto è molto ricco e c’è poco tempo per lanciarlo: fino al maggio 2017 realizzeremo iniziative per adulti e bambini, ambientalisti e curiosi, abbiatensi e turisti. Per imparare e divertirsi, viaggiare e incontrarsi, prendersi cura del territorio e ricavarne un presente migliore.

Aspettiamo la collaborazione di tutti: contattaci liberamente!

27 (e 28) maggio 2017

Abbiate Poetry Slam

Dalla Darsena al Ticino: Navigli Poetry Slam risale la corrente, addentrandosi fra i boschi nella magica cornice di Colonia Enrichetta. Per due giorni di versi spontanei, arti dal mondo, relax e natura, cucina poetica e prodotti genuini. (altro…)

27-28 maggio

I sapori genuini del Parco del Ticino

L’ultimo weekend di LibLab in Colonia Enrichetta non poteva trascurare i prodotti agroalimentari di qualità del territorio: ovviamente attraverso degustazioni, pasti e proposte gastronomiche. (altro…)

26 maggio

Civetta forever

Ultimo appuntamento con le notti nei boschi ad ascoltare la natura. (altro…)

20-21 maggio 2017

Abbiate Poetry Slam – Step 1

Dalla Darsena al Ticino: Navigli Poetry Slam risale la corrente, addentrandosi fra i boschi nella magica cornice di Colonia Enrichetta. Per due giorni di versi spontanei, arti dal mondo, relax e natura, cucina poetica e prodotti genuini. ANTEPRIMA: 20-21 MAGGIO

(altro…)

Dal 21 aprile 2017

Nuove notti ad ascoltare il bosco

Colonia Enrichetta propone nuovi appuntamenti con le voci della fauna notturna.

(altro…)

20 aprile 2017

Sul fiume a tutti i costi!

In primavera il richiamo del Ticino è irresistibile! E se la barca non è a portata di mano… basta costruirsela secondo sani principi di riciclo e riuso.

(altro…)


Powered by LibLab